Alba Adriatica piange uno dei suoi figli più dinamici nel mondo dell’imprenditoria e dell’organizzazione di eventi. Si è spento questa mattina, al culmine di una malattia contro la quale aveva lottato con grande determinazione, l’imprenditore Giordano Colletta.
Entusiasmo e buonumore non gli hanno mai fatto difetto nella sua vita. Da imprenditore prima (titolare in passato di un importante studio pubblicitario e promotore di eventi, anche sportivi), da padre e da persona, poi, che combatteva con un male che alla fine si è rivelato incurabile. In tanti lo hanno apprezzato durante il suo percorso di vita e professionale. Gli stessi che ora hanno affidati ai social i propri messaggio di ricordo e cordoglio.
Giordano Colletta, che avrebbe compiuto 52 anni il prossimo mese di giugno, negli ultimi mesi aveva pubblicamente parlato della sua malattia e dell’accanimento della burocrazia che, vista l’impossibilità di lavorare, avevano generato la chiusura della propria attività. Giordano Colletta, scomparso della casa paterna, lascia i genitori, due fratelli e un figlio in tenerissima età.