Dopo oltre 35 anni di servizio, chiude la sua esperienza al Comune di Alba Adriatica Domenico Piccioni, nel frattempo eletto sindaco a Tortoreto.
Ha festeggiato con i colleghi di lavoro e gli amministratori l’arrivo dell’età pensionabile Domenico Piccioni, che in sala consiliare ha salutato coloro con i quali ha condiviso l’attività professionale per oltre tre decenni. Ora Piccioni si dedicherà a tempo pieno alla sua attività di sindaco a Tortoreto.
“È arrivato il momento di interrompere il viaggio che ho intrapreso anni al Comune di Alba Adriatica”, ha scritto Piccioni sulla propria pagina Facebook. “Andare in pensione è un passaggio importante della vita e pieno di significati.
Sono orgoglioso di aver lavorato con passione, impegno e disponibilità. Ho conosciuto persone meravigliose, un’esperienza straordinaria che mi ha fatto crescere sotto il profilo umano e professionale, mi ha arricchito molto e mi fa andare in pensione con un bagaglio carico di amicizie e di umanità. Grazie a tutti gli amministratori che si sono susseguiti negli anni e a tutti i colleghi.
A qualcuno mancherà la mia presenza come a me mancherà la presenza di tutti”.