Teramo e l’autobus tra le bancarelle per San Berardo

Teramo. Che la fiera di San Berardo sia stato un successo, è innegabile. Teramani e non, hanno assediato questa mattina il centro città per gironzolare tra bancarelle varie e godersi un insolito giorno di mezza estate in pieno dicembre.

Poi l’ordinanza che non c’è, semplicemente perché non era stata diramata, ha fatto “piombare” l’autobus tra le bancarelle della fiera, con intervento necessario della Polizia Municipale per sbrogliare una situazione a dir poco intricata. L’amministrazione aveva infatti dimenticato di obbligare alla deviazione gli autobus nel tratto che compie tra via Savini, via Irelli, via San Berardo, piazza Martiri e via Delfico.

Polizia Municipale che, tra l’altro, ha anche sequestrato capi di vestiario tra venditori ambulanti abusivi durante la mattinata e lavorato a pieno organico in un giorno festivo infrasettimanale, visto il mancato accordo sulla turnazione con il Comune (chissà se il nuovo dirigente al Personale Cugnini sistemerà la questione, evitando all’amministrazione di sprecare denaro impiegando l’intero corpo municipale).

Insomma, una fiera da ricordare… per tutti.

Impostazioni privacy