Nereto, domenica il Mercatino sotto le stelle

Nereto. L’Associazione Commercianti Neretese-Confcommercio, in collaborazione con la FIVA-Confcommercio, con l’ANVA-Confesercenti e con l’Associazione Shop-Art di Teramo (con il supporto dell’Amministrazione Comunale di Nereto), ha organizzato per domenica 7 dicembre, dalle 8 alle 20, il “Mercatino Sotto le Stelle”.
Il centro storico sarà teatro di un ricco mercatino natalizio, con numerosi espositori. Colori, sapori e atmosfere del Natale. Artigianato tipico, prodotti tipici provenienti da tutto il territorio abruzzese e tanto altro ancora.
“Il Mercatino Sotto le Stelle – spiega Antonio Colletta, Presidente dell’Associazione Commercianti Neretese-Confcommercio – anticipa le festività natalizie e, nonostante il momento di crisi che sta attraversando il commercio, rappresenterà un forte catalizzatore di attenzione da parte dell’utenza”.
Vari gli espositori di prodotti tipici artigianali saranno presenti a Nereto. La mattinata sarà allietata dalle performance musicali del Trio i “Miscelatori” di Pescara e nel pomeriggio seguirà il concerto del gruppo folk “Canta et Labora” di Torricella Sicura.
In concomitanza con l’avvenimento, nella Sala Allende del Comune di Nereto sarà realizzata una mostra di pittura e, alle 17, si terrà la riunione culturale “Natale in poesia”, diretta da Maria Di Blasio, cui parteciperanno prestigiosi poeti teramani.

Impostazioni privacy