Servizi di trasporto urbano ed extraurbano per le scuole: pubblicato sul sito del Comune di Giulianova l’avviso per i contributi

scuolabusGiulianova. Dopo la segnalazione di  CityRumors.it è stato pubblicato sul sito del Comune l’avviso pubblico relativo ai contributi da erogare relativamente alle spese sostenute per i servizi di trasporto urbano ed extraurbano per il raggiungimento delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Possono beneficiare dei contributi, in riferimento all’anno scolastico 2013-2014, gli studenti, anche con disabilità, delle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, residenti nel Comune di Giulianova, purché non ricevano o non abbiano ricevuto altri analoghi benefici erogati dalle pubbliche amministrazioni per le medesime finalità ed utilizzino servizi di trasporto pubblico finalizzati al raggiungimento della sede scolastica. Per le condizioni, i requisiti ed ogni altra indicazione relativa all’ammissione ai benefici, si rinvia all’Avviso pubblico.

La domanda, su apposito modulo insieme con una dichiarazione scaricabili ambedue dal sito, deve essere presentata entro e non oltre il 6 ottobre prossimo all’Ufficio protocollo del Comune (Corso Garibaldi, 109. Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30; lunedì e giovedì dalle ore 16 alle 18). Le istanze possono essere inoltrare anche utilizzando la Posta Elettronica Certificata (PEC) del Comune: protocollogenerale@comunedigiulianova.it

Il Comune, ricevute le istanze ed effettuati i necessari controlli sulla veridicità delle dichiarazioni rese, provvederà quindi alla formazione delle graduatorie sulla base della condizione di disagio economico accertata tramite l’indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE).

Impostazioni privacy