Martinsicuro, controlli sulla spiaggia: nella rete finisce anche una donna italiana con scarpe e polo contraffatte

maremartiMartinsicuro. I controlli sull’arenile non si arrestano, anzi proseguono, e nella rete finisce anche una giovane donna italiana, compagna di uno dei venditori, che aveva il compito di fare la spola tra il magazzino ambulante (ossia la sua vettura posteggiata da due passi dalla riviera) e l’arenile.

 

 

Nel corso dell’annesimo blitz anti-abusivi, sull’arenile di Martinsicuro, i carabinieri della locale stazione hanno denunciato una giovane del posto, S.R. di 24 anni. La donna deve rispondere dei reati di commercializzazione di prodotti con marchi contraffatti e ricettazione.
Durante i controlli interforze sull’arenile, infatti, la donna ha iniziato ad invenire all’indirizzo dei carabinieri, chiedendo di smetterla con l’offensiva nei confronti dei venditori ambulanti.
A quel punto, la giovane è stata identificata e poi è stata ispezionata la sua vettura, una Peugeot 206, posteggiata a poca distanza dall’arenile.
Nella vettura, i militari hanno rinvenuto e sequestrato circa 90 paia di scarpe di varie marche (Hogan, Nike, Champions), tutte contraffate e circa 40 polo di note griffe, ovviamente false. La merce, per un valore di circa 8 mila euro è stata sequestrata.
Nel corso delle verifiche, inoltre, sono state elevate alcune sanzioni amministrative, per commercio abusivo su aree demaniali, a carico di alcuni venditori stranieri.

Impostazioni privacy