Cade mentre monta il palco della sagra a Villa Lempa: Lsu in prognosi riservata

ospedale santomeroCivitella del Tronto. cade mentre sta montando il palco, in uso per la sagra di Villa Lempa, e finisce in ospedale in prognosi riservata.
Si trova ricoverato all’ospedale di Sant’Omero, in gravi condizioni, un Lsu in servizio al Comune di Civitella del Tronto, di 56 anni, rimasto vittima ieri in un grave incidente sul lavoro.

 

 

L’uomo, infatti, era impegnato nella sistemazione del palco per gli intrattenimento musicali per l’appuntamento enogastronomico, quando per cause in corso di accertamento è scivoltato ed è finito di sotto, battendo violentemente il fianco su alcune transenne.
Le condizioni del del 56enne sono apparse subito gravi ed è stato trasportato, in ambulanza, all’ospedale Val Vibrata, dove si trova ricoverato, con alcune costole fratturate e con un trauma addominale.
Sull’incidente sul lavoro indagano i carabinieri della stazione di Civitella, che in attesa di verificare alcuni aspetti (in giornata era atteso anche un sopralluogo della Asl per quanto concerne la sicurezza sui luoghi di lavoro) hanno sequestrato il palco, al momento non utilizzabile.

 

Gestione cookie