Teramo, oggi al via la Coppa Interamnia, ma la Chiesa la “bacchetta”

coppa sfilataTeramo. Torna oggi il classico appuntamento teramano con la Coppa Interamnia, giunta alla sua 42esima edizione e che quest’anno, sul filo del rasosio, è riuscita a rispondere presente.

 

Questa sera, a partire dalle 20.30, al via la Grande Parata che partirà come al solito dai Tigli per concludersi a piazza Martiri della Libertà, con la sfilata di tutte le squadre partecipanti. Al termine, verrà inaugurata l’esposizione RICORDI DI COPPA, allestita in pieno centro storico, nei locali concessi dall’ing. Ennio Marcozzi, nel periodo del torneo di pallamano; raccoglie molti dei cimeli, provenienti da tutto il mondo e collezionati negli anni, per mostrare ai teramani e agli ospiti stranieri presenti in città, i ricordi di un percorso che dura da più di 40 anni. Pensata già per celebrare il quarantennale dell’Interamnia World Cup, la mostra si realizza oggi per la 42a edizione, nell’intento di riuscire a farne un museo permanente a disposizione della città, a conferma del legame che la unisce alla kermesse.

Le critiche di Don Aldino. Nel frattempo però piovono critiche pesanti sulla manifestazione da parte di Don Aldino Tomassetti, che, come rivela il blog iduepunti.it, ha definito i giovani che prendono parte all’evento interessati solo ad alcol e sesso.

Impostazioni privacy