Bisenti. Un commerciante di Castelli di 37 anni, L. F., è stato arrestato ieri sera dai carabinieri di Bisenti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari sono risaliti a lui in quanto da diversi giorni stavano tenendo sotto controllo alcuni giovani assuntori di droga della zona allo scopo di poter rintracciare gli spacciatori.
Nello specifico, ieri sera hanno fermato un giovane tossicodipendente trovandolo in possesso di una dose di cocaina e hanno accertato che la sostanza era stata appena acquistata da L.F..
I carabinieri hanno quindi effettuato una perquisizione all’interno dell’abitazione dell’arrestato trovando un vero e proprio supermercato della droga, cioé otto grammi di cocaina, 32 grammi di hashish, tre bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e 900 euro. La droga, che è stata sequestrata, era già suddivisa in dosi e pronta per essere immessa sul mercato.
Il 37enne dopo le formalità di rito è stato posto agli arresti domiciliari. Il giovane trovato in possesso di droga sarà invece segnalato alla competente autorità prefettizia quale assuntore di sostanze stupefacenti.