Tortoreto, il parco giochi di Salino, Postuma: “giunta Monti gioca con i cittadini”

parco giochi salinoTortoreto. Il parco pubblico della piazza di Salino continua ad essere regno dell’incuria e questo nonostante segnalazioni e una lettera inviata agli enti dal consigliere comunale Mauro Postuma.

 

Sono stati tolti dei giochi che versavano in condizioni pericolose ma non sono stati rimpiazzati. La manutenzione dei giochi rimasti, è assente. I giardini sono nella totale incuria. Dei bagni pubblici è difficile dare una definizione per le condizioni pietose in cui sono.

“Perché questo silenzio da parte degli amministratori del centrodestra? Sembra che trattino gli abitanti e i bambini delle contrade come cittadini di confine”, sottolinea il consigliere del Pd, Mauro Postuma. “Il sindaco e i suoi assessori dove sono?

Portare le linee generali del nuovo Prg a Salino, e dire che per la zona è prevista una riqualificazione, ha il sapore di una beffa per gli stessi cittadini. Ancora una volta l’amministrazione Monti non ha saputo programmare una cosa essenziale per il nostro Comune: La manuntenzione degli spazi pubblici, specie quelli riservati ai nostri bambini. Questi significa non avere la percezione del territorio che si amministra”. Postuma, che parla di indignazione di fronte a tanta indifferenza, chiede che il parco sia sistemato in modo da poter essere fruito.

Impostazioni privacy