Hashish nascosto nel motore: poliziotti arrestano due marocchini a Martinsicuro

Martinsicuro. Poliziotti fuori servizio fermano, ad un controllo stradale all’ingresso della A14, a Colonnella, un furgone, decisamente vetusto che creava intralcio alla circolazione stradale.

 

 

La verifica, però, consente di recuperare due etti di hashish che gli occupanti del veicolo commerciale un Ducato, avevano nascosto nel filtro dell’aria all’interno del vano motore. La scorsa notte due agenti in servizio alla Polstrada di Teramo hanno arrestato altrettanti cittadini marocchini, Moujahed El Mahjoub, 50 anni e Ben Hassoun Mounir, di 30, entrambi residenti a Corropoli.

L’operazione è stata perfezionata a due passi dall’ingresso della A14 nel territorio di Martinsicuro. Il sospetto degli agenti era stato animato dalla vista di un furgone bianco, malmesso, che circolava in maniera irregolare sulla strada. I due poliziotti hanno deciso di fermarlo chiedendo a supporto l’aiuto di una pattuglia in servizio. I due marocchini sono stati sottoposti a perqusizione, senza esito, ma da una verifica più accurata, all’interno del filtro aria del motore, sono saltati fuori due panetti, da 100 grammi ciascuno, di hashish. I due marocchini sono stati arrestati e condotti in carcere.

 

 

Impostazioni privacy