Giulianova. È morto questa mattina all’ospedale Santo Spirito di Pescara. Stefano Di Gianvittorio, 31 anni di Giulianova, non ce l’ha fatta e si è spento per un’infenzione del sangue.
La lunga odissea di Stefano, ex calciatore e titolare di un’azienda di grafica e stampa, per gli ospedali è iniziata sette anni fa, da Giulianova verso nord. Negli ultimi mesi era stato ricoverato anche al Policlinico Gemelli di Roma ed infine Pescara, dove questa mattina se n’è andato via per sempre.
Il corpo di Stefano Di Gianvittorio è stato trasportato nell’appartamento a Villa Pozzoni che aveva allestito insieme alla fidanzata Arianna, con la quale doveva sposarsi lo scorso 10 agosto. Matrimonio rinviato a causa del riacutizzarsi della malattia.
A piangere l’ingiusta e prematura scomparsa di Stefano il padre Gianni, la mamma Nadia e la sorella minore Serena. Attorno alla famiglia si sono stretti immediatamento gli amici (il gruppo storico del quartiere natale) e una città intera sconvolta dalla tragica notizia.
I funerali saranno celebrati domani pomeriggio alle ore 15 nella chiase dell’Annunziata a Giulianova.