Turismo, il programma fiere dell’associazione Albatour

Alba Adriatica. Partita la stagione delle fiere turistiche per l’Albatour, l’associazione degli operatori di Alba Adriatica. In questi giorni gli operatori, guidati dal presidente Roberto Brandimarte, sono stati “impegnati” nella fiera internazionale di Monaco di Baviera, uno degli appuntamenti più importanti nel mercato di lingua tedesca.

 

 

La Regione Abruzzo è stata presente con il proprio stand all’interno dello spazio Enit Italia, insieme a tutte le altre realtà regionali di eccellenza. Puntuale come sempre, la partecipazione della città di Alba Adriatica con la sua associazione albergatori ed operatori turistici Albatour.” L’Abruzzo con le sue perle culturali”, si legge in una nota dell’associazione degli operatori turistici, “con le sue mete religiose, con i suoi prodotti tipici nostrani ed Alba Adriatica, cuore pulsante della Costa Blu Teramana, hanno destato come sempre grande interesse e grande curiosità.

Diversi turisti che per anni hanno trascorso le vacanze nel nostro territorio e che spinti da varie vicende verso altre destinazioni, hanno fatto visita al nostro stand riassaporando vecchi ricordi”. A tal proposito, il Presidente Roberto Brandimarte ha voluto rimarcare l’importanza di dover partecipare a questo appuntamento, proprio per cercare di riconquistare la fiducia di un mercato sempre molto interessante.

“Tutto ciò può realizzarsi con un connubio fatto di grande entusiasmo e di servizi di buona qualità”, aggiunge, ” in linea con un’accoglienza turistica professionale e qualificata. E’ vero che le presenze sul nostro territorio tengono abbastanza, ma è vero pure che la qualità del nostro turismo è in preoccupante discesa. Ed è qui che noi operatori turistici insieme al motore amministrativo che dobbiamo produrre il massimo sforzo per presentare la città di Alba Adriatica all’altezza del ruolo che gli si chiede e che gli compete”. Nel pacchetto delle fiere, Albatour, dopo Monaco di Bavier, ha inserito la partecipazion a Ferrara, Modena, Vicenza e poi a Bolzano (nell’ambito della fiera del Tempo Libero dal 24 al 27 aprile)) e a Padova, nella Fiera Campionatia dal 10 al 18 maggio.

Impostazioni privacy