Roseto a Mezzogiorno in famiglia: casting alla Villa Comunale

mezzogiornoRoseto degli Abruzzi parteciperà al programma televisivo “Mezzogiorno in famiglia”, in onda su Rai 2 nei week-end, dalle ore 11.30 alle 13. Tutta l’organizzazione sarà curata da volontari, mossi unicamente da passione e impegno.  La sfida consiste in giochi sportivi, di abilità, culturali, canori e di danza. Sarà nostro compito creare una squadra che prenderà parte alle varie gare sportive, culturali, canore, di danza ecc. che si disputeranno sia in studio a Roma che sul territorio, attraverso i collegamenti televisivi”.

Per selezionare la squadra di rosetani, formata da 12 elementi di età superiore ai 18 anni, il Comitato organizzerà dei casting che si terranno il 28 e 29 dicembre prossimi, dalle 10 alle 18, alla Villa Comunale.

Si cercano, in particolare, un cantante, una coppia di ballerini professionisti (latino americano, caraibico, standard) e candidati per i test di cultura generale, si selezionano inoltre 6 ragazzi e 6 ragazze per i giochi sportivi. I collegamenti da Roseto prevedono anche un allestimento che metta in risalto le peculiarità gastronomiche, artistiche, storiche e folkloristiche del paese.  

Al comune che risulterà vincitore, a conclusione della stagione televisiva, sarà consegnato uno scuolabus. Il Comune di Roseto degli Abruzzi parteciperà al programma televisivo “Mezzogiorno in famiglia”, in onda su Rai 2 il 22 e 23 marzo 2014.

Impostazioni privacy