Giulianova, danni maltempo: SCARICA MODULI per la segnalazione

comune-di-giulianovaGiulianova. La Provincia di Teramo, con nota del 26.11.2013, acquisita al protocollo del Comune di Giulianova in pari data, ha richiesto ai Comuni, entro e non oltre il 2 dicembre 2013, la ricognizione dei danni subiti al patrimonio pubblico e a quello privato a seguito dell’evento meteorologico verificatosi nei giorni 11, 12 e 13 novembre 2013.

Va sottolineato come, nella nota si specifichi che la “rendicontazione viene effettuata, al momento, ai soli fini della determinazione speditiva degli scenari di danno e non costituisce per il patrimonio pubblico e privato certezza di ristoro”

.La ricognizione dei danni subiti dai soggetti privati deve essere effettuata attraverso la compilazione, in tutte le sue parti, di un’apposita scheda (Allegato B4 – scheda P privati – CLICCA E SCARICA L’ALLEGATO) da consegnare al protocollo generale del Comune di Giulianova, in corso Garibaldi 109, o da spedire tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollogenerale@comunedigiulianova.it, entro e non oltre le ore 10 di lunedì 2 dicembre 2013. Si tratta di un notevole impegno da parte degli uffici tecnici, dal momento che i dati ottenuti dovranno essere immediatamente raccolti in una scheda riepilogativa e trasmessi agli uffici provinciali, ma necessario, vista l’esiguità del tempo a disposizione, per consentire al maggior numero possibile di cittadini di accedere agli eventuali rimborsi.

Gestione cookie