Alba Adriatica, evade dai domiciliari e si nasconde in un armadio

iacuzioAlba Adriatica. Viene trovato nascosto in un armadio, con la valigia pronta, in procinto probabilmente di scappare.

E’ stato nuovamente arrestato Constantin Zaharia, 25 anni, romeno residente ad Alba Adriatica, componente di una banda specializzata in furti nei negozi . Il giovane, durante il quotidiano controllo dei carabinieri, a coloro che beneficiano della detenzione domiciliare , non è stato trovato in casa. La madre del giovane ha riferito ai militari del radiomobile, diretti dal luogotenente Luigi Colazzo, che il figlio aveva deciso di tornaresene in Romania. La versione fornita dalla donna non è stata presa per buona dai carabinieri, che dopo qualche ora sono tornati a bussare all porta dell’abitazione. Dopo un’accurato controllo, il 25enne è stato trovato rannicchiato in un armadio e con la valigia pronta per la fuga. Per il romeno sono scattate le manette e dopo una notta trascorsa in una cella di sicurezza, nella caserma di Alba Adriatica, oggi sarà processato per direttissima. L’operazione dei carabinieri rientra nelle attività di controllo al territorio intensificate nell’ultimo scorcio dai militari della compagnia di Alba Adriatica, diretti dal capitano Raffaele Iacuzio.

Aggiornamento. Il giudice ha convalidato l’arresto ed ha disposto, a carico del romeno, la custodia cautelare in carcere in attesa del dibattimento, previsto per il prossimo 30 ottobre. 

Impostazioni privacy