Roseto, progetto mare sicuro anche nel 2013 con Omnia Turismo

omnia2013Roseto. Anche quest’anno la Omnia Turismo è sulle spiagge rosetane per garantire la massima sicurezza alle migliaia di turisti e non che si riversano sull’intero litorale. Un impegno portato avanti dal lontano ’98 e che, a distanza di 15 anni, il Presidente Capuni svolge come fosse il primo giorno.

Personale formato e qualificato è presente nelle spiagge per garantire la massima sicurezza anche per mezzo di defibrillatori. “Una stagione molto difficile visto il momento storico che stiamo vivendo”, è il commento del Sindaco Pavone che continua “ringrazio la Omnia e gli stabilimenti che aderiscono al progetto perché si sono fatti carico di assicurare gratuitamente il servizio anche nelle spiagge libere, permettendo così a chi non può andare in uno stabilimento, di poter passare una
splendida giornata al mare in piena tranquillità”.

“Un impegno a tutto tondo quello della Omnia che ha a cuore solo la sicurezza della collettività – spiega Capuni – Grazie ad un piccolo sforzo da parte nostra e degli stabilimenti che hanno ben gradito l’iniziativa, siamo riusciti a garantire la copertura anche nelle spiagge libere di Roseto e Cologna. Sono contento inoltre della campagna promozionale a favore della FIDAS che portiamo avanti per sensibilizzare le persone a favore della donazione del sangue”.

“Siamo orgogliosi di ciò che facciamo ogni giorno – commenta il responsabile Angelini – perché siamo in grado con il nostro personale, di intervenire in maniera tempestiva in soccorso di bambini smarriti, velisti in difficoltà e nella peggiore delle ipotesi, in casi di annegamento. I nostri bagnini inoltre, prendono a cuore l’impegno sociale che svolgono e la campagna di donazione sangue a favore della FIDAS che per noi è molto importante”.

“Una stagione molto intensa quella che porta avanti la Omnia sul litorale rosetano – conclude il sindaco – per far trascorrere a noi tutti momenti di indimenticabile tranquillità nella nostra bellissima città. Auguro a tutti di passare uno splendido Ferragosto”.

Si ringraziano gli stabilimenti aderenti al progetto mare sicuro 2013:
Orsa Minore, Lido Lina, Mirage, Bagni Marini, Lido Nettuno, Lo Smeraldo, Lido Luigi, La Paranzella, Costa Est, La Lucciola, Celommi, Mirella, Marisella, La Bussola, La Sirenetta, Mediterraneo, Atlantic, Lido Azzurra, Oltremare, Bellavista Mare, Hercules, Aragosta, Riva del Sol, Onda Blu, Tropical, Oasis, Lo Squalo, L’Astice, Camping Nino, Camping Stella Maris.

Impostazioni privacy