Incidente sul lungomare di Tortoreto: muore un uomo in motorino

incidente_tortoreto_mortoTortoreto. Travolto e ucciso sul lungomare, mentre viaggiava a bordo di un motorino. Un uomo di nazinalità cubana, residente a Martinsicuro, in serata è morto a Tortoreto, sul lungomare Sirena,nel tratto di strada compreso tra gli stabilimenti balneari l’Oasi e il Garden.

 

L’uomo, che viaggiava su un ciclomotore è stato sbalzato da una vettura in sosta. L’incidente mortale si è verificato poco dopo le 21.30. Sulla cause dell’impatto mortale indaga la polizia stradale intervenuta sul posto per i rilievi di rito, al pari dei vigili del fuoco presenti sul luogo dell’incidente per prestare soccorso.

Oscar Gonzales Santana, di 74 anni, che era in procinto di tornare verso casa (Martinsicuro) stava uscendo da una stradina sul lato ovest, che immette sul lungomare e non si sarebbe accorto dell’arrivo di una vettura (una Lancia Musa) che percorreva viale Sirena in direzione sud. L’uomo stava spingendo il motorino prima, evidentemente, di salirci in sella. L’impatto è stato violento e per l’anziano non c’è stato nulla da fare, visto che è morto praticamente sul colpo, dopo essere stato sbalzato contro un’altra vettura in sosta. Vano l’intervento dell’ambulanza del 118.

Impostazioni privacy