Teramo%2C+torna+in+piazza+l%26%238217%3Bazalea+della+ricerca+contro+il+cancro+per+la+Festa+della+Mamma
abruzzocityrumorsit
/cronaca/cronaca-teramo/59986-teramo-festa-mamma-azalea-airc.html/amp/

Teramo, torna in piazza l’azalea della ricerca contro il cancro per la Festa della Mamma

Teramo. In occasione della Festa della Mamma, anche l’Airc di Teramo aderisce all’iniziativa dell’Airc Nazionale “Regala l’azalea della ricerca”, promossa per finanziare la ricerca contro il cancro.

L’appuntamento è per sabato e domenica prossimi, 11 e 12 maggio, quando volontari dell’Airc Teramo proporranno in vendita le azalee in piazza Martiri della Libertà e all’ospedale Mazzini (11 maggio) e in piazza Martiri della Libertà, all’ospedale Mazzini, davanti le chiese del Cuore Immacolato di Maria in Piazza Garibaldi e della Madonna delle Grazie, presso il Centro Commerciale Gran Sasso, a Piano della Lenta e nella piazza di Castelnuovo Vomano (12 .aggio).

Inoltre, anche quest’anno, grazie alla collaborazione con il Centro di Senologia dell’Ospedale Mazzini di Teramo e grazie alla disponibilità delle volontarie della Croce Rossa, sarà possibile effettuare gratuitamente esami ecografici al seno: sabato 11, dalle 9:00 alle 15:00, in piazza Martiri della Libertà a Teramo e domenica, dalle 9:00 alle 15:00, in piazza a Castelnuovo Vomano.