Teramo, torna in piazza l’azalea della ricerca contro il cancro per la Festa della Mamma

tumore_senoTeramo. In occasione della Festa della Mamma, anche l’Airc di Teramo aderisce all’iniziativa dell’Airc Nazionale “Regala l’azalea della ricerca”, promossa per finanziare la ricerca contro il cancro.

L’appuntamento è per sabato e domenica prossimi, 11 e 12 maggio, quando volontari dell’Airc Teramo proporranno in vendita le azalee in piazza Martiri della Libertà e all’ospedale Mazzini (11 maggio) e in piazza Martiri della Libertà, all’ospedale Mazzini, davanti le chiese del Cuore Immacolato di Maria in Piazza Garibaldi e della Madonna delle Grazie, presso il Centro Commerciale Gran Sasso, a Piano della Lenta e nella piazza di Castelnuovo Vomano (12 .aggio).

Inoltre, anche quest’anno, grazie alla collaborazione con il Centro di Senologia dell’Ospedale Mazzini di Teramo e grazie alla disponibilità delle volontarie della Croce Rossa, sarà possibile effettuare gratuitamente esami ecografici al seno: sabato 11, dalle 9:00 alle 15:00, in piazza Martiri della Libertà a Teramo e domenica, dalle 9:00 alle 15:00, in piazza a Castelnuovo Vomano.

Impostazioni privacy