Roseto, al via le prove scritte dei concorsi per istruttori amministrativi al Comune

roseto_comuneRoseto. Al via il concorso per istruttori amministrativi part-time al Comune di Roseto: da lunedì 29 aprile si terrà infatti la prima prova scritta. 

Si parte con la prova del concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo cat. C part-time (33 ore settimanali) per lo Sportello di inclusione sociale, alle ore 9.00, nella palestra della scuola media “Romani” di via Fonte dell’Olmo.
Martedì 30 aprile avrà luogo la seconda prova scritta, a contenuto teorico-pratico, con stesso orario e stessa sede. 
Per quanti supereranno le prove scritte (i risultati verranno resi noti entro il 4 luglio con pubblicazione sull’albo pretorio e sul sito Internet dell’Ente) la prova orale si terrà l’8 luglio, alle ore 9,30 presso la Villa Comunale, con eventuale prosecuzione nei giorni successivi. Il 6 e il 7 maggio prossimi, invece, sempre con inizio alle ore 9, presso la palestra della scuola “Romani” sono le date di svolgimento delle prove scritte della selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo cat. C part-time a 21 ore settimanali da destinare allo sportello di Segretariato sociale. La prova orale, in questo caso, avrà inizio il 15 luglio, alle ore 9.30 nella Villa Comunale (i risultati degli scritti verranno resi noti con le stesse modalità entro l’11 luglio). 
In tutto sono 492 i candidati ammessi a sostenere le prove scritte del 29 e 30 aprile; 374 quelli ammessi alle prove del 6 e 7 maggio; con loro potranno portare solo testi di legge non commentati e dizionari. 

Gestione cookie