Corropoli, ex maresciallo trovato in casa senza vita

carabinieri_notturnaCorropoli. Vigili del fuoco e carabinieri lo hanno trovato riverso sul letto, stroncato probabilmente da un infarto, da almeno 72 ore.

Un ex maresciallo dell’aeronautica, Antonio D’Acunzo di 59anni, di orgini campane, ma residente da tempo in zona (prima a Martinsicuro ora a Corropoli) è stato trovato questa sera, attorno alle 21, senza vita all’interno del suo appartamento, al secondo piano di un condominio in piazza Foibe, a Corropoli. Una vicina di casa, in particolare, non vedendolo in giro, in serata ha contattato la figlia dell’uomo, che senza riuscire a mettersi in contatto con il papà ha avvertito i carabinieri della stazione di Corropoli che a loro volta hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Nereto. Per introdursi in casa, come detto, è stato necessario sfondare la porta e da lì la macabra scoperta. Da una prima verifica, effettuata dal personale del 118, sembra che la morta dell’uomo sia da ricondurre a cause naturali, In ogni caso il magistrato di turno ha disposto una ricongnizione cadaverica più apprfondita, che sarà effettuata probabilmente domani all’obitorio dell’ospedale di Sant’Omero.

Aggiornamento. L’uomo è stato stroncato da un infarto al miocardio. E’ questa la causa del decesso accertata questa mattina durante l’ispezione cadaverica, e dunque è stata confermata la tesi iniziale, ossia che il decesso è avvenuto per cause naturali. Il magistrato ha dato l’ok per la sepoltura.

Impostazioni privacy