Sant’Egidio alla Vibrata, finisce con l’auto contro un pozzetto di cemento FOTO

Perde il controllo della vettura, lungo la provinciale per Ancarano e finisce la sua corsa contro un pozzetto in cemento della raccolta delle acque bianche.

 

Un uomo di 39 anni di Sant’Egidio alla Vibrata, questa mattina attorno alle 11, è rimasto ferito (in maniera non grave) dopo essere finito fuori strada con la sua Renault Twingo. L’utilitaria stava percorrendo via Archimede, la strada che dalla Sp 259 conduce verso Ancarano, nel territorio di Sant’Egidio, quando per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della locale stazione, è finito fuori strada.

 

La vettura ha impattato in maniera violento contro un pozzetto in cemento, per la raccolta delle acque, che è stato completamente distrutto. Mentre l’automobilista veniva condotto nel vicino ospedale di Sant’Omero per gli accertamenti del caso, sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Nereto.

 

I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo e alle operazioni di ripristino della sede stradale. Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico durante tutte le operazioni di soccorso.

 

Impostazioni privacy