Teramo, è in coma la ragazza vittima dell’incidente a Nepezzano

Carabinieri_auto88Teramo. Si chiama Silvia Bucci e stava tornando a piedi a casa. È la ragazza vittima dell’incidente stradale di ieri sera, avvenuto tra le ore 21,00 e le 22,00 a Villa Schiavoni di Nepezzano. Le sue condizioni sembrano essere davvero gravi.

Pare che Silvia sia stata investita da un’automobile mentre tornava a casa dalla zona di Piano D’Accio. I vicini di casa sostengono che la ragazza avesse spesso l’abitudine di camminare per tornare nel suo quartiere. Ieri sera, però, avrebbe improvvisamente visto il suo gatto e si sarebbe messa a correre, forse perché temeva stesse scappando. Un’automobile, complice il buio e la scarsa visibilità in curva, l’ha investita in pieno, scaraventandola a terra e facendole battere gravemente la testa. I soccorsi sono giunti immediatamente. Silvia sarebbe stata operata d’urgenza appena arrivata in ospedale. Nonostante questo, la ragazza sembra essere piombata naturalmente in coma. Le condizioni appaiono critiche ed è ancora presto per dire se la giovane ce la farà.

Intanto i carabinieri del nucleo operativo di Teramo stanno facendo ulteriori accertamenti per ricostruire le dinamiche dell’incidente.  


Gestione cookie