Giovedì è stata una giornata speciale per il Basketball Teramo: in mattinata ha fatto tappa in città l’ingegnere Francesco Roggio in rappresentanza del CONI, a svolgere il sopralluogo presso la Palestra San Gabriele, oggetto del finanziamento del Fondo Sport e Periferie di 150mila euro.
La verifica è stata positiva perché è stato constatato che i lavori oggetto del finanziamento sono stati completati in aderenza con il progetto e la documentazione prodotti.
Erano presenti oltre all’ingegnere Roggio, la Presidente del Basketball Teramo Antonina Fidecaro, i Progettisti e Direttori dei lavori Arch. Venturino Orsatti ed Arch. Vincenzo Orsatti, e per la Ditta esecutrice dei lavori Linea Informatica l’ingegnere Ennio Abbatescianni.
Il finanziamento verrà erogato in tempi brevissimi e di conseguenza i lavori presso la palestra San Gabriele riprenderanno presto a pieno regime.
La Presidentessa ha manifestato la gioia per il raggiungimento di questo traguardo che ha visto impegnati per mesi i collaboratori e i dirigenti che con un grande lavoro di squadra hanno finalmente coronato i loro sforzi.
L’ingegnere Roggio, a nome del CONI, ha lodato l’iniziativa del Basketball Teramo che, “dimostrando coraggio e passione per lo sport, ha intrapreso un’avventura meritevole del sostegno accordato che permetterà alla città di Teramo di poter disporre di un impianto moderno e funzionale”.
Un impianto polifunzionale di ultima generazione, che sarà il fiore all’occhiello della società biancorossa.