In fuga con l’auto rubata sulla A14: bloccato a Morro d’Oro

Morro d’Oro. Arrestato, dopo un inseguimento, un giovane di origine pugliese bloccato sulla A 14 a bordo di una vettura rubata.

Dal Centro Operativo della Polizia Autostradale era giunta infatti la notizia di una Volkswagen Golf rubata stamani a Rimini che si dirigeva in direzione sud.

L’autovettura è stata avvistata all’altezza dell’autogrill Vomano. Il conducente. accortosi di essere seguito. si è dato a pericolose manovre per sottrarsi alle auto della Polizia che lo braccavano. Adottando le opportune cautele i poliziotti sono riusciti ad arrestare la corsa della vettura in una piazzola di emergenza. I

l veicolo è risultato di proprietà di una giovane di Rimini, ancora ignara del furto. Subito dopo, infatti,  la giovane, avvisata dagli Agenti, si è recata a sporgere denuncia in Questura. L’autovettura è risultata essere condotta da un trentenne originario di Cerignola.

I Poliziotti dell’UPGSP della Questura di Teramo e del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara che hanno operato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, hanno rinchiuso il giovane nel carcere di Castrogno.

Impostazioni privacy