Fondamentale alla realizzazione della nuova illuminazione l’apporto di Pineto Beach ed Heliopolis, le due attività balneari che affacciano sulla zona e che hanno sentito l’esigenza di portare all’attenzione dell’amministrazione comunale il problema.
“Siamo molto soddisfatti dei lavori in via XXV Aprile – è il commento in proposito dell’assessore ai Lavori Pubblici Nerina Alonzo – perché si tratta della dimostrazione del tipo di collaborazione che può nascere tra privati ed enti pubblici uniti dall’attenzione nei confronti di cittadini e turisti”.
Il nuovo impianto, del costo di circa 40mila euro, consentirà infatti a chiunque percorrerà la pista ciclopedonabile di attraversare d’ora in poi la strada di collegamento tra i due tratti in tutta sicurezza anche nelle ore notturne.
“Un nuovo intervento per l’incolumità di pinetesi e non” come sottolinea lo stesso assessore, che ricorda la massima attenzione posta verso la funzionalità e il design e ringrazia Pineto Beach ed Heliopolis per il prezioso contributo.