Il presbitero don Victor Zevallos rientra in Perù, mentre il presbitero don Julio Rosignoli resterà un anno in Spagna per la Pastorale della Famiglia.
Sono stati incardinati nella Diocesi di Teramo-Atri i presbiteri: don Pasquale Barile, don Giovanni Mandozzi, e don Alexis Urpin Andérico.
A partire dal 1 settembre, invece, sono stati disposti i seguenti trasferimenti: don Giovanni Mandozzi ad Isola del Gran Sasso, don Pasquale Barile a Morro d’Oro, don Ferdinando Marrone a Montepagano, don Enzo Manes alla chiesa di San Flaviano a Giulianova Paese, don Adrien Nzigamasabo a Torricella e Piano Grande; don Patrick Di Leonardo a Sant’Omero, don Cristoforo Yagusindaduripragasam a Tossicia e Chiarino; don Mario Merletti a Silvi Paese; don Matteo Baiocco D’Angelo a Casoli, Fontanelle e San Giacomo di Atri con il collaboratore. don Stephen Lopus; don Alexis Urpin Anderico a Santa Margherita di Atri; don Stefano De Rubeis a Forcella, Caprafico e Villa Vomano, mentre Padre Leszek Sedzimir (Parroco)e Padre Aliaksandr Sapel (Vice Parroco) a Scerne di Pineto.
Foto GiulianovaNews.it