Tortoreto, stop alla musica: ricorso urgente al Tar per il Manakara

Tortoreto. Corsa contro il tempo per attenuare gli effetti dell’ordinanza del Comune che ha imposto lo stop alla musica per 15 giorni.

 

I legali del Manakara, la discoteca della riviera nord di Tortoreto, hanno già impugnato l’ordinanza che ha sospeso le attività musicali e danzanti nel periodo a cavallo di Ferragosto. Una storia che si ripete, visto che anche nel 2016 analogo provvedimento era stato notificato nel periodo clou dell’estate. L’obiettivo della società è quello di ottenere una sospensiva e di “salvare” le serate già organizzate, a partire da quella di venerdì.

 

Ed è proprio che domani il Tar potrebbe esprimersi nella richiesta di sospensiva urgente dell’ordinanza. presentata dai legali Fabrizio Antenucci ed Enrico Ioannone Fiore. Provvedimento che il comandante della polizia locale ha adottato applicando alla lettera il regolamento sulle attività musicali nei locali della riviera, che prevede la sospensione della licenza (per 15 giorni) dopo due sanzioni per sforamento degli orari.

 

Impostazioni privacy