Cologna Spiaggia, topi d’auto e multe: 2 giugno da dimenticare per molti turisti

Quattro auto con il finestrino spaccato e decine di multe agli automobilisti indisciplinati che hanno lasciato le vetture in sosta vietata. Un 2 giugno da dimenticare per molti turisti che hanno scelto di trascorrere una giornata di mare a Cologna Spiaggia.

Il fatto più grave è sicuramente l’azione di un topo d’auto che ha preso di mira i mezzi parcheggiati su un terreno messo a disposizione da un privato in base ad un accordo con il Comune.

Approfittando del fatto che l’area di sosta è incustodita, ne ha approfittato per rovistare negli abitacoli dopo aver mandato in frantumi il finestrino laterale. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della stazione di Roseto avvertiti dagli stessi proprietari dei mezzi danneggiati. I vigili urbani, invece, sono stati impietosi nei confronti di chi ha parcheggiato in zone vietate, sul lungomare sud di Cologna e nelle vie interne dove vige il divieto o dinanzi ad accessi di abitazioni private.

Più di 30 le auto finite nel mirino degli agenti della polizia municipale di Roseto. In molti si sono lamentati, criticando l’azione dei vigili. Avrebbero voluto un po’ più di buon senso. Intanto c’è chi ha giurato che non tornerà più da queste parti per trascorrere una giornata al mare.

Impostazioni privacy