Giulianova, a The Money Drop Augusto Baldasserini

baldasseriniAncora due concorrenti della Provincia di Teramo su Canale 5 a The Money Drop.

Anche questa sera il popolare programma condotto da Gerry Scotti, The Money Drop, ha visto protagonista una coppia proveniente dalla Provincia di Teramo.

Si tratta di zio e nipote, Augusto Baldasserini, di Giulianova, e Maura Pistilli, di Mosciano Sant’Angelo, che hanno resistito fino alle ultime domande, passando indenni attraverso quesito come la nevicata del secolo o chi avesse vinto Sanremo piazzandosi, contemporaneamente, al primo, secondo e terzo posto.

Purtroppo la coppia ha fallito la penultima domanda rinunciando a 200.000 euro e tornando a casa a mani vuote.

Uno dei due concorrenti è un volto noto a Giulianova. Augusto Baldasserini, infatti, è il segretario locale del Partito Democratico, ed è molto conosciuto in città.

Appena qualche giorno fa, il 21 febbraio, un’altra coppia di teramani, marito e moglie, aveva fallito l’obiettivo di riportare a casa qualche migliaia di euro se non addirittura un milione. Meglio era andata il 9 gennaio ad una coppia di fidanzati giuliesi, che erano riusciti a vincere 100.000 euro.

Evidentemente il casting del programma trova i nostri concittadini particolarmente adatti a partecipare alla trasmissione, trovando coppie particolari per bravura e simpatia. Sicuramente vedremo presto altri teramani cimentarsi, alla conquista del milione di euro, nel popolare programma.

Gestione cookie