La sezione Elsa di Teramo nella finale della National Moot Court Competition

E’ la più grande simulazione processuale nazionale e, tra le 29 squadre selezionate, anche la rappresentativa teramana farà parte del gruppo di 12 team della XIV edizione della National Moot Court Competition.

Organizzata da Elsa nazionale (The European Law Study Association), la più grande associazione al mondo di studenti e neolaureati in materie giuridiche, che conta in Italia più di trenta sezioni locali, la fase finale si svolgerà a Napoli da domani a domenica.

La squadra teramana è composta da 4 studenti e neolaureati dell’Università degli Studi di Teramo, che si sono formati grazie al supporto della sezione locale Elsa Teramo.

Il team, composto da Fabio Conocchioli, Vladlena Gapon, Rosamaria Stasi e Silvia Riga, ha lavorato con costanza e dedizione per presentare gli atti processuali di accusa e difesa che gli hanno consentito di diventare la prima squadra abruzzese a raggiungere la finale della competizione.

Fondamentale è stato il coordinamento promosso da Carla Conforti, Vicepresidente Attività Accademiche Elsa Teramo, e i soci attivi Giacomo Piersanti e Alessandro Di Marco Sbaraglia.

Impostazioni privacy