La Banca di Credito Cooperativo dell’Adriatico Teramano entra con un suo rappresentante nel consiglio di amministrazione della DMC Hadriatica, ex Costa dei Parchi d’Abruzzo, Società Consortile a Responsabilità Limitata senza scopo di lucro costituita per lo sviluppo turistico del territorio nel rispetto di quanto stabilito all’art. 6 dell’Avviso Pubblico della Regione Abruzzo denominato “Selezione e concessione di aiuti alle Destination Management Company”.
“Siamo una banca del territorio ed il territorio è il nostro principale riferimento – spiega il presidente della Bcc dell’Adriatico Teramano, Antonino Macera -. Sappiamo che il turismo, fra gli altri, è un comparto trainante per l’economia locale ed è anche a questi operatori che vogliamo dare sostegno ma non solo come esterni bensì come componenti della Dmc”.
Soddisfatto il presidente della Dmc, Giammarco Giovannelli. “E’ motivo di orgoglio poter annoverare fra i soci la Bcc dell’Adriatico Teramano non solo per la realtà che rappresenta ma anche per le opportunità che il settore turistico-alberghiero può cogliere in un momento in cui c’è bisogno di sviluppo e di sostegno. Siamo certi che questa sinergia non potrà che far bene alla salute del comparto e della stessa Dmc la cui famiglia si allarga con partners e soci che danno lustro”.