Roseto. La Asl di Teramo ha reso noto che la macellazione dei suini a domicilio è consentita dal 1 dicembre 2011 al 28 febbraio 2012.
I proprietari di suini che intendono avvalersi della possibilità di macellare gli animali presso il proprio domicilio dovranno effettuare il versamento del ticket di 7,75 euro tramite un bollettino postale disponibile presso lo sportello Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune (piano terra del Municipio) e presso tutti gli uffici postali del territorio.
A Roseto degli Abruzzi le visite sanitarie verranno effettuate nella giornata di sabato dalle ore 18,00 alle ore 18,30, nei locali della ex scuola elementare in località Giardino, per il solo mese di dicembre. Nei mesi di gennaio e febbraio il servizio sarà disponibile presso le altre località della provincia teramana ( ad esempio Pineto presso il macello comunale).
La visita non si effettua nei giorni festivi né sabato 24 dicembre. L’amministrazione comunale ha richiesto il prolungamento dell’orario del servizio fino ad un’ora e mezza.
Per ulteriori comunicazioni si può contattare il seguente numero della Asl: 085 8000086.