Teramo, musica d’ambiente gratis nei Comuni colpiti dal sisma

Una piccola goccia nel mare che tuttavia vuole essere un segno di vicinanza concreta alle popolazioni colpite dal terremoto. A seguito della richiesta fatta alla Siae da Confesercenti di Teramo sono stati sospesi i termini di pagamento degli abbonamenti per musica d’ambiente nei comuni colpiti dal sisma fino al 30 giugno 2017.

Siamo felici di aver ottenuto un piccolo ma concreto aiuto per le imprese in difficoltà” è stato il commento del direttore, Flaminio Lombi, e del presidente provinciale, Daniele Erasmi.

In considerazione dei tragici eventi sismici che hanno colpito il Centro Italia, dunque, la Siae ha deciso la sospensione dei termini di pagamento degli abbonamenti per musica d’ambiente in tutti i 131 Comuni indicati nei provvedimenti delle Autorità Governative preposte.

In questo modo, dunque, gli esercizi commerciali dei Comuni interessati non riceveranno in questi giorni l’avviso di pagamento per il rinnovo dell’abbonamento per l’anno 2017, in scadenza il prossimo 24 marzo. Entro giugno, poi, sarà la Siae stessa a renderere note le misure definitive di sostegno in favore degli utilizzatori che operano nelle aree che versano in uno stato di oggettiva gravità.

Impostazioni privacy