Cologna. Arrestato due volte nel giro di otto ore. È successo a Matteo Tastini, tratto in arresto nella giornata di ieri mentre, all’altezza di Cologna Spiaggia, passeggiava attorno alle 12.00 sulla statale 16 in stato di ebbrezza, sebbene fosse agli arresti domiciliari, mettendo a serio rischio l’incolumità degli automobilisti.
La presenza dell’uomo è stata segnalata da alcuni passanti: arrestato dai carabinieri, Tastini è stato sottoposto nuovamente ai domiciliari.
Attorno alle 20.00, però, alla centrale operativa sono giunte nuovamente alcune segnalazioni da parte di automobilisti che raccontavano di un uomo che continuava ad aggirarsi sulla statale 16, sempre all’altezza di Cologna Spiaggia, dove, barcollando, passeggiava ed entrava nei negozi della zona. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato di nuovo Matteo Tastini (il ragazzo stava facendo rientro a casa) e dopo averlo bloccato lo hanno arrestato per il reato di evasione.
Portato in caserma, sembra che il giovane abbia dichiarato di “aver avuto voglia di fare due passi e di prendere un Campari al bar”.