Giulianova, picchia la compagna nel piazzale del Lidl. Commessa in aiuto della donna

Brutto episodio di violenza in serata nel piazzale antistante l’ingresso del Lidl di Giulianova, nella zona sud della città.

Un uomo di 45 anni, di origine rumena, ha malmenato la compagna dinanzi ad alcuni clienti. Ad intervenire è stata una commessa del supermercato che ha notato quanto stava accadendo. Non ha esitato un attimo a prendere le difese della povera donna che è stata poi invitata ad entrare nel locale in attesa che arrivassero i carabinieri. Ad avvertire i militari sono stati gli altri dipendenti del Lidl.

L’uomo non era del tutto lucido e probabilmente era in stato di ebrezza. Si sarebbe giustificato dicendo che a farlo agire così sarebbe proprio l’alcol.

La coppia non avrebbe una fissa dimora e troverebbe riparo in alcuni locali abbandonati, nel quartiere Annunziata, all’interno dell’area del vecchio depuratore, ormai dismesso. L’uomo quasi tutti i giorni, assieme ad altri connazionali e a nordafricani, sosterebbe dinanzi all’ingresso del supermercato per chiedere l’elemosina.

Non è comunque la prima volta che dinanzi ai supermercati si registrano episodi simili. Era già accaduto qualche mese fa nella zona del centro commerciale I Portici dell’Annunziata dove un uomo, sempre di origini rumene, aggredì la donna che era con lui accusandola di non consegnargli i soldi delle elemosine.

Impostazioni privacy