In vista della scadenza del pagamento della prima rata Tari del 2017, nel prossimo febbraio, è necessario che i cittadini che hanno ricevuto il provvedimento di sgombero, parziale o totale, della propria abitazione, effettuino alcuni adempimenti per poter usufruire, secondo la normativa di un’eventuale sospensione o diminuzione dell’imposta.
Sono già stati in tanti i teramani che si sono recati negli uffici comunali per effettuare le procedure previste dalla normativa mentre altri, invece, risultano ancora inadempienti. Per questo l’amministrazione comunale invita chi ancora non avesse preveduto a regolarizzare la propria posizione, a recarsi entro il prossimo 31 gennaio all’Ufficio Tari e effettuare in tal modo le opportune comunicazioni.
Per la presentazione delle denunce, la fornitura della modulistica e la richiesta di qualsiasi informazione occorre rivolgersi all’Ufficio TIA – TARI in Via del Vezzola n. 25 (0861.240987, email ufficiotia@teramoambiente.it.
L’apertura al pubblico dell’Ufficio TIA – TARI è la seguente:
Mattino | Pomeriggio | |
Lunedì | 11:00 – 13:00 | |
Martedì | 11:00 – 13:00 | 16:00 – 17:30 |
Mercoledì | Chiuso | |
Giovedì | 11:00 – 13:00 | 16:00 – 17:30 |
Venerdì | 11:00 – 13:00 | |
Sabato | Chiuso |