Campli. Emergenza neve a Campli con zone senza corrente elettrica e persone spaventate dalle scosse di terremoto.
Nel paese sono finalmente arrivati i militari per pulire le strade e migliorare la viabilità. Il sindaco Pietro Quaresimale si associa però all’appello lanciato dal Presidente della Provincia Renzo Di Sabatino.
“Stiamo vivendo una situazione drammatica, una quantità di neve che non si ricordava dal 1957, assenza di energia elettrica e scosse di terremoto che continuano a martoriare il nostro Territorio. Finalmente – spiega il Primo Cittadino – sono giunti a Campli i primi uomini e mezzi dell’esercito, con cui sono in contatto fin da questa mattina. Le nostre forze e quelle della Provincia sono insufficienti a far fronte ad una simile situazione. Genio Civile e Protezione Civile Nazionale vengano in soccorso”.
“Siamo in continuo contatto con gli organi competenti. I disagi sono tanti e li stiamo vivendo, tutti, ciascuno di noi, sulla nostra pelle. Teniamo duro, ma abbiamo bisogno di aiuto. Potete comunicarmi ogni necessità su questa pagina Facebook. Il mio cellulare, come i vostri, è purtroppo inattivo”, conclude il post su facebook il sindaco Quaresimale.