Alba Adriatica, il questore “chiude” il Bar Crescenzi per due settimane

polizia_di_statoAlba Adriatica. Il bar Crescenzi, ad Alba Adriatica, abbassa le saracinesche per 15 giorni. Ieri sera gli agenti della questura di Teramo (in esecuzione di un provvedimento firmato dal questore) hanno “chiuso” lo storico locale di via Roma per motivi di ordine e sicurezza pubblica. Il provvedimento segue, di pochi giorni, l’analoga iniziativa con la quale era stata disposta la chiusura forzata, per un mese, di un locale di Martinsicuro.

Durante i controlli effettuati nelle ultime settimane dalla polizia, infatti, sono stati identificati all’interno del bar pregiudicati italiani e stranieri, questi ultimi non in regola con le norme della permanenza di extracomunitari sul territorio nazionale. Nello specifico, nel corso dell’ultimo controllo, sono stati sorpresi dei cittadini di nazionalità cinese che giocavano a poker. Alla luce delle situazioni riscontrate nel locale, il questore di Teramo, Amalia Di Ruocco, ha disposto la chiusura dello stesso per 15 giorni (ai sensi dell’articolo 100 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza). Nell’ambito dell’attività di controllo, effettuato sempre nello stesso quartiere di Alba Adriatica, dal personale in servizio sulla Volante Mare (assegnata al presidio di polizia estivo), sono stati identificati e denunciati 5 stranieri, per violazione della normativa in tema di immigrazione clandestina. Un italiano, invece, è finito nei guai per guida senza patente in quanto mai conseguita.

 

Controlli antidroga. La polizia ha anche effettuato una serie di controlli per quanto concerne lo spaccio di sostanze stupefacenti. un tunisino di 29 anni, residente a Martinsicuro, è stato denunciato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo. All’interno della propria abitazione, gli agenti hanno rinvenuto una dose di cocaina oltre a del materiale solitamente utilizzato per il confezionamento delle dosi. Una perquisizione domiciliare, questa mattina, è stata fatta anche in casa di un napoletano residente ad Alba Adriatica. nell’occasione è stata rinvenuta una modica quantità di hashish per uso personale e il giovane è stato segnalato al prefetto.

 

Impostazioni privacy