Teramo, visita dei pompieri ai bambini in ospedale FOTO

Anche quest’anno, nonostante il forte impegno sul fronte operativo legato ai recenti eventi sismici, i Vigili del Fuoco di Teramo, guidati dal Comandante Romeo Panzone, non hanno rinunciato a fare visita ai piccoli ospiti del Reparto di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale Mazzini di Teramo.
Nella mattinata di oggi i Babbi Natale con il casco da pompieri, hanno portato un saluto e una carezza ai tanti bambini e ragazzi ricoverati, regalando loro un sorriso e alcuni giochi utili e divertenti che potranno allietare la loro permanenza tra le mura ospedaliere.
Ancora una volta si è rilevata preziosa la collaborazione offerta dall’Associazione Amici Vigili del Fuoco Teramo – Grisù  e  dall’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco – Sezione di Teramo, sempre sensibili a sostenere iniziative di solidarietà che vedono protagonisti i più piccoli, per rappresentare la vicinanza dei pompieri teramani a tutti coloro che attraversano un momento di difficoltà.
Splendida l’accoglienza del personale ospedaliero e dal Primario Mario Di Pietro, che hanno particolarmente apprezzato l’iniziativa.
I bambini non potevano credere ai loro occhi nel vedere i Babbi Natale-Pompieri, accompagnati da tanti loro colleghi, che hanno regalato loro un po’ di felicità e un caloroso abbraccio.

Impostazioni privacy