Tortoreto, Manakara: ricorso al Tar per il no alla sanatoria

Tortoreto. Ricorso al Tar per il diniego alla sanatoria di alcune opere realizzate sul demanio e contenzioso davanti al tribunale per le sanzioni rimediate per gli sforamenti delle attività musicali.

 

Resta sempre aperto, su vari fronti, il contenzioso tra il Manakara e il Comune di Tortoreto. Nelle ultime settimane, infatti, al protocollo della municipalità costiera sono stati notificati altri ricorsi. Il più importante riguarda il ricorso al Tar (che sarà discusso nei prossimi giorni) che verte sulla richiesta di annullamento, previa sospensiva, del diniego del permesso di costruire presentato lo scorso mese di luglio.

 

Nello specifico l’impugnativa riguarda una sanatoria per opere realizzate sul demanio marittimo, negata dall’Ente. La proprietà del locale ha deciso dunque di percorrere la strada della giustizia amministrativa. Stesso discorso per quanto riguarda alcune delle sanzioni per sforamento degli orari musicali, impugnate in appello davanti al tribunale di Teramo, che si fanno forza su una sentenza del giudice di pace che aveva annullato una delle sanzioni del 2015.

 

 

Le altre erano state rigettate, ma ora è scattato il ricorso. Il Comune di  Tortoreto si è costituto in giudizio per entrambe le questioni.

 

Impostazioni privacy