Tortoreto, omicidio Di Silvestre: stretta sui tabulati telefonici

La svolta dalle indagini per l’omicidio di Demetrio Di Silvestre potrebbe arrivare dall’analisi attenta e incrociata dei tabulati telefonici.

 

 

Continuano le indagini di Procura e carabinieri per far luce sull’omicidio dell’artigiano di 56 anni, i cui resti carbonizzati sono stati trovati oltre due settimane fa alle pendici del Monte Ascensione ad Ascoli.

 

Di certo dalle telefonate delle ultime settimane potrebbe celarsi il giallo dell’omicidio e della situazione nella quale è maturato. Nel contesto della stessa inchiesta c’è anche l’aspetto del cellulare che la vittima ha lasciato a casa il giorno della sua scomparsa. Una semplice dimenticanza? O una cosa voluta?

 

 

I tabulati sono oramai tutti sul tavolo della Procura e delle persone sono state ascoltate, nel tentativo di chiarire alcuni dei dubbi che si annidano attorno all’efferato omicidio. Resta da vedere se il tutto si stato pianificato, oppure sia stato l’effetto di qualche litigio. Questo spiegherebbe anche la sortita dei presunti assassini a Montalto, nell’area di servizio, per procurarsi 15 litri di benzina.

Impostazioni privacy