Nereto, serra di marijuana realizzata in cantina: la scoperta dei carabinieri

Nereto. Una piccola serra per la coltivazione di marijuana, ricavata all’interno della cantina della propria abitazione. Tra conserve e prodotti di natura alimentare.

 

La scoperta è stata fatta dai carabinieri della stazione di Nereto in casa di un 30enne del posto, S.G. che è stato denunciato per coltivazione e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

I militari, impegnati in specifici controlli disposti dal maggiore Emanuele Mazzotta (comandante della compagnia di Alba Adriatica), hanno seguito da vicino gli spostamenti del 30enne, perché avevano il sospetto che in casa potesse nascondere in casa delle piantine di marijuana.

 

Sospetti fondati, visto che una volta disposta una perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto in cantina 8 piantine di “cannabis indica” di varie altezze, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Ulteriori indagini sono in corso da parte dei militari per risalire al giro di conoscenti che si rifornivano dal neretese, che oltre alla denuncia è stato segnalato alla prefettura di Teramo per gli adempimenti del caso.

 

Impostazioni privacy