Scadrà il 30 novembre il termine ultimo per presentare suggerimenti e proposte per la compilazione del nuovo Piano triennale di prevenzione della corruzione 2017-2019 che dovrà essere approvato dall’Università di Teramo il 31 gennaio prossimo. Il Piano prevede infatti che le tutte le amministrazioni, per disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino delle forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini.
Così il direttore generale dell’Ateneo, Maria Orfeo, responsabile della prevenzione della corruzione, informa studenti, docenti, personale amministrativo, sindacati, cittadini, associazioni e altre organizzazioni portatrici di interessi collettivi, che è possibile presentare le proprie idee, inviando una mail a trasparenza.anticorruzione@unite.it utilizzando il Modulo suggerimenti e proposte.
Per favorire l’apporto di contributi è possibile consultare il Piano Integrato 2016/2018 (Performance, Anticorruzione, Trasparenza) che costituisce la base di partenza per l’aggiornamento del nuovo Piano 2017/19.