Tortoreto. La Protezione Civile “Matteo Vannucci” Sezione Tortoreto, il gruppo Caritas parrocchiale e la Misericordia di Tortoreto hanno promosso una raccolta di beni di vestiario in favore delle popolazioni colpite dal sisma e alloggiate nelle strutture ricettive della cittadina.
Il punto di raccolta è stato attivato nella sede della Consulta Giovanile Comunale (via Trieste n. 46 a Tortoreto Lido angolo parrucchieria “Piacere e Piacersi”) con apertura dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 18 alle ore 20.
La raccolta prenderà il via domani, venerdì 4 novembre, e sarà possibile donare i seguenti beni: abbigliamento uomo/donna/bambino nuovo; abbigliamento intimo uomo/donna/bambino nuovo; calzature uomo/donna/bambino nuove.
Sabato 5 novembre verrà rispettato il seguente orario di apertura: dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 18,00 mentre la domenica il servizio non sarà operativo.
Queste indicazioni saranno valide sino a nuove comunicazioni, verranno pertanto pubblicati costantemente aggiornamenti sulla pagina Facebook della Consulta.
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il seguente recapito telefonico: 340.2627095