Teramo, all’Acquaviva qualche tensione per la presenza di Fido

Qualche tensione nella serata di ieri si è registrata nell’area di accoglienza dell’Acquaviva a Teramo. Motivo del contendere, la presenza di alcuni cani di affezione, che le famiglie non hanno voluto lasciare nelle case, che hanno creato un piccolo trambusto tra gli ospiti della struttura.

Tra i cittadini che si sono ritrovati al Palacquaviva per trascorrere la notte in maggiore sicurezza, infatti, una famiglia con un disabile e due cani è stata invitata a spostarsi nei locali degli spogliatoi per evitare che i due animali, abbaiando, arrecassero disturbo alle altre persone presenti.

Ne è nato un piccolo battibecco con il personale della Protezione Civile e alcuni cittadini presenti sul posto, con l’intervento dell’amministrazione che ha provveduto poi a far intervenire anche l’Ente nazionale protezione animali.

“Capiamo benissimo che si possano verificare momenti di tensione”, ha commentato il sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, “ma invitiamo tutti a mantenere la calma e ad agire nel rispetto di tutti, tenendo conto dell’emergenza di questo particolare momento che stiamo vivendo”.

Impostazioni privacy