Auto fuoristrada a Colonnella e Villa Rosa: feriti due giovani

Martinsicuro. Due gravi incidenti stradali si sono verificati nelle ultime ore in altrettanti snodi stradali della Val Vibrata. In entrambi i casi giovani conducenti soli a bordo delle rispettive auto finite fuori strada.

 

 

Il primo incidente si è verificato attorno alle 2.30 della scorsa notte a San Giovanni di Colonnella, lungo la Bonifica del Tronto. Un giovane F.A. di 23 anni è finito fuori strada con la sua Ford Fiesta. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Teramo e un’ambulanza del 118. Il 23enne è stato estratto dalla vettura e poi ricoverato all’ospedale di San Benedetto del Tronto. Le sue condizioni vengono giudicate serie ma non è in pericolo vita.

 

Questa mattina, invece, attorno alle 7 altro incidente, questa volta in via Roma (angolo via Ischia) dove una Fiat Punto condotta da S.V. 27 anni, è finita contro un albero. Anche in questo caso il giovane è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. Rilievi effettuati dalla Polstrada.

Impostazioni privacy