Formazione, riaperto il bando della Provincia di Teramo

guardianiTeramo. Grazie alla disponibilità di ulteriori risorse, la Provincia di Teramo ha disposto la riapertura dei termini per la presentazione di progetti di formazione continua nelle piccole imprese. La presentazione delle nuove candidature potrà avvenire fino al 23 maggio, a mezzo raccomandata A/R o pacco celere con avviso di ricevimento all’indirizzo: Provincia di Teramo – Settore III Politiche del Lavoro e della Formazione Professionale, Via Taraschi, 9 – 64100 Teramo, ferme restando le condizioni e modalità di realizzazione degli interventi previsti dall’avviso pubblico del 18 aprile, reperibile sul sito www.teramolavoro.it.

Il bando come noto finanzia la formazione di lavoratori, imprenditori e manager delle piccole imprese per potenziarne le capacità competitive e di presenza sui mercati di riferimento.

Possono candidare proposte progettuali le piccole imprese con sede operativa nel territorio provinciale e gli organismi di formazione con sedi accreditate o in corso di accreditamento nella provincia di Teramo per la macrotipologia “Formazione Continua”, sulla base della nuova disciplina regionale.

 

Impostazioni privacy