Alba Adriatica, gira nudo in strada sotto la pioggia VIDEO

Alba Adriatica. Mezzogiorno di autentica follia al centro di Alba Adriatica. Un cittadino straniero, in quel momento non nel pieno delle sua facoltà, ha dato vita ad un fuoriprogramma.

 

Completamente nudo, con addosso solo un paio di scarpe, ha iniziato a girovagare per le vie del centro cittadino sotto la pioggia. Da via Roma, verso viale Mazzini e poi verso via Duca Degli Abruzzi.

 

Il giovane di nazionalità nigeriana, in preda ad un raptus, dapprima ha iniziato a fare delle flessioni in mezzo alla strada e poi ha danneggiato alcune auto in sosta a colpi di pietra. L’uomo è stato poi bloccato, a fatica è stato bloccato dai vigili urbani e carabinieri e poi portato via con un’ambulanza della Croce Rossa all’ospedale di Giulianova.

 

Aggiornamento. L’uomo durante la sua folle passeggiata ha fatto tappa anche all’interno del Comune. L’uomo, con un mano forse una pietra,ha rotto il vetro dell’ufficio anagrafe. In quel momento, fortunatamente, non c’erano persone ali sportelli e i dipendenti del piano terra si sono chiusi nei rispettivi uffici. Il nigeriano ha poi sradicato delle poltroncine fisse posizionate nell’atrio, che ha poi scaraventato per terra.. Chi era in Comune, in quel momento, ha vissuto attimi di autentico terrore e si è barricata dentro gli uffici. L’uomo ha poi proseguito la sua corsa, danneggiando alcune auto in sosta proferendo anche parole incomprensibili. Poco dopo è stato fermato e immobilizzato dai vigili e carabinieri grazie anche all’uso dello spray urticante, da poco in uso alla polizia locale.

Resta da stabilire come il nigeriano sia arrivato ad Alba Adriatica e soprattutto da dove.

 

Aggiornamento. Il nigeriano, 42enne, è residente da anni a Sant’Egidio alla Vibrata. E’ stato trasportato nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Giulianova per essere sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio. Ni suoi confronti scatteranno delle denunce: che vanno dal danneggiamento aggravato, resistenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio.

 

 

 

[mom_video type=”youtube” id=”B8dgD9bnHA”]

 

[mom_video type=”youtube” id=”ZF9f7AXbaLg”]

 

Impostazioni privacy